Nasce anche a Piacenza la community locale WordPress

coverMeetUP_piacenza

Prima erano presenti solo nelle grandi città, poi hanno cominciato a diffondersi in modo capillare e ora anche centri più piccoli come appunto Piacenza, Parma, Cremona, Reggio Emilia e molti altri, possono vantare una community locate dedicata a WordPress.

MeetUP_logo-piacenzaIl gruppo piacentino è composto da sviluppatori, web designer, blogger, appassionati o semplicemente curiosi che hanno deciso di usare WordPress per lavoro o per i propri progetti. Lo scopo è quello di condividere informazioni, esperienze, strumenti e risorse per migliorare e diffondere la conoscenza di WordPress.

Un aspetto fondamentale è che il gruppo è aperto a tutti indipendentemente dal grado di esperienza o dalle competenze e le attività di questa community rispettano le linee guida dettate da WordPress e si basano sul volontariato e sullo spirito collaborativo dei partecipanti.

Per maggiori informazioni e per aderire al gruppo seguitelo su MEETUP.

https://www.meetup.com/it-IT/Piacenza-WordPress-Meetup/

Per ufficializzare l’iniziativa la community WordPress di Piacenza si riunisce per la prima volta organizzando un aperitivo informale presso la “Sosteria” in via Emilia Pavese 85 a Piacenza.

All’evento sono invitati non solo tutti gli appassionati di WordPress ma anche le persone semplicemente interessate a saperne di più sull’argomento.

 Durante il primo incontro non si tratterà alcun tema specifico, ma sarà un’occasione per iniziare a stabilire una relazione tra i WordPressisti, conoscersi e valutare quali argomenti trattare nei futuri Meetup, che verosimilmente inizieranno a tenersi regolarmente dal prossimo Settembre. L’aperitivo inizierà alle ore 18:00.

 

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...