Ho caricato il tema LIWA e mi sono imbattuto nell’antipatico messaggio:
Parse error: syntax error, unexpected T_VARIABLE in /home/…………/wp-content/themes/liwa/framework/Custom-Metaboxes/init.php on line 1
Le ho provate tutte, ho ricaricato il tutto diverse volte, ho eliminato i plugin, ho aggiornato l’aggiornabile… niente da fare!
Poi, cerca cerca, ho trovato la soluzione e come spesso accade è semplicissima. Buttate il tema e ricaricatelo ma prima di farlo modificate le impostazioni del vostro browser FTP (io uso FileZilla) nel seguente modo:
Edit > Settings > Transfers > File Types > Default transfer type > Binary

o per chi usa la versione in italiano:
Modifica > Impostazioni > Trasferimenti > Tipi di file > Tipo di trasferimento predefinito > Binario

Non chiedetemi perchè e non voglio saperlo nemmeno io… ma poi funziona perfettemente.

Lascia un commento

