Escludere post recenti da una lista con query_posts

Un modo molto semplice per ottenere una lista di post di una determinata categoria escludendo i più recenti (per elencarli eventualmente in un altro punto della pagina):

 query_posts('posts_per_page=99&cat=1&offset=5');

Avremo così una lista di tutti i post (fino a 99, il valore -1 non è supportato) della categoria 1 esclusi i 5 più recenti.

2 pensieri su “Escludere post recenti da una lista con query_posts

  1. Ciao.
    Ho inserito nel mio sito questa query:
    query_posts (array (‘category_name’ => ‘economia’));
    ma nel sito poi esce:
    Not Found

    Sorry, but you are looking for something that isn’t here.

    Cosa può essere?

    Mi piace

    1. I motivi possono essere diversi ma io farei i due seguenti tentativi:

      query_posts(‘category_name=economia’);

      oppure

      query_posts(‘cat=X’);

      dove X è il numero ID della categoria “economia”

      Mi piace

Lascia un commento

