Flash, xml e php

Ho inserito un file .swf collegato al suo .xml in un template di WordPress e non appariva nulla, mentre il tutto funzionava a meraviglia se inserito in una pagina o in un post (per inserire contenuti Flash di solito uso il plugin WP-SWFObject).
Dopo un giorno di ricerche, prove ed esperimenti, ho scoperto che occorre inserire il file .swf e le relative cartelle contenenti immagini e .xml, direttamente nella cartella dove sono contenuti i file di WordPress (il livello più basso del sito) invece di metterli nella cartella del tema o altre.

2 pensieri su “Flash, xml e php

  1. io ancora non ci riesco.. ho scaricato un player mp3 flash collegato a un xml.. non riesco ad inserirlo nel mio template..
    qualcuno può aiutarmi?

    Mi piace

Lascia un commento

